[Tech] Re: "Spammatore" in flagranza

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 22 Ago 2003 14:35:15 CEST

Leonardo Boselli disse:
> Se qualcuno conosce l'amministratore di mail.westtoext.it è pregato di
> avvertirlo che il suo server "raddoppia" i messggi !

mail.westtoeast.it. Sono io l'amministratore. Non e' il mail server, e' lo
squirrelmail che ha cominciato a raddoppiarli dopo aver installato un
qualche plugin che non ho ancora identificato. Dato che non sono ancora
riuscito a trovare il tempo ed il modo di sistemarlo, e visto che in
orario di ufficio non posso usare il portatile, sto cercando di scrivere
in lista il meno possibile.

http://macchi.markoer.org