[Tech] Re: lista aperta (era Spam)

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Ven 22 Ago 2003 16:56:23 CEST

>   RICORDO che non si parla di chiudere la lista, ma di chiudere il post
>   non moderato.
>   chi non è iscritto riceverà un messaggio che gli dice che il messaggio è
>   in attesa di approvazione, e poi, come già avviene su primipassi, il
>   messaggio se "pulito" verrà fatto passare.
>   di chiudere la lista non se ne è MAI parlato !

cito da un messaggio del 10 agosto di questo thread:

>io voto per chiudere le liste ai non iscritti.

Questo non è chiedere di chiudere le liste? Se non a chi non è iscritto a
chi si chiudono? Io ho espresso il mio umile pensiero, _non_ sono per
chiudere nulla a nessuno, iscritti o no. Moderare?
<ex.>
io vado via per tre mesi, mi disiscrivo da una lista per non riempire la
casella di posta, leggo la lista col browser e per postare qualcosa devo
essere "moderato"? A queste condizioni mi disiscrivo subito e non posto più!
</ex.>

--
     Ciao Umberto