[Tech] quale RedHat

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 27 Ago 2003 15:26:25 CEST

On Wed, 27 Aug 2003 11:40:23 +0100
"Raffaello Danti" <famigliadanti@operamail.com> wrote:

> Buongiorno a tutti
> gradirei sapere quale distribuzione di RedHat è consigliabile installare sulla seguente macchina:
>
> processore 400 MHz (pentium)
> HD 4 GB
> ram 128 MB
>
> Grazie
> Raffaello

Io lavoro con un PII-300 10 GB 160 Mb di ram con RH-7.3 con molta soddisfazione.
Indicativamente, salvo configurazioni di schede video strane, usando per esempio FVWM al posto delle interfacce grafiche più pese (kde, gnome...) non credo che tu abbia poblemi nemmeno con la versione 9.

Ciao, Vale
--
      Valerio Montagnani (Lug-Account) <tech@vmontagnani.it>
Key fingerprint = 8356 DDEA FABE 7243 97BA  CF50 E05F CA14 0BAF 397C

 ASR & CP - Automatic Speech Recognition & Classification Problems