[Tech] Domanda su postfix

Dom 31 Ago 2003 16:47:42 CEST

Ciao a tutti,

ho un piccolo problema: sul dominio cybervalley.org vengo da tempo
sottoposto ad un vero e proprio bombardamento però di tipo un po'
particolare. Vengono inviati decine e decine di messaggi di spam
indirizzandoli ad utenti all'apparenza casuali, tanto che sembrano presi
da un qualche dizionario di nomi.

Ora l'unica noia che mi dà la cosa è che il mio postfix deve per ogni
messaggio rispedirlo indietro.

La domanda allora è questa: come posso fare in modo che tutti i messaggi
indirizzati ad utenti che non esistono vengano destinati ad esempio a
postmaster e che non rimbalzino?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug