[Tech] portatili POST fase

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 6 Dic 2003 11:28:38 CET

On Fri, 05 Dec 2003 20:44:08 +0100
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> alla fine ho deciso: ho preso un ASUS2520P e un XA2403CDC (ossia un
> ASUS L3500) .
> Li ho provati tutti e due con vari SO e vi riferisco i risultati con knoppix:
> fatto quello funziona QUASI tutto.
> Non ho provato USB, 1394 Masterizzatore e Floppy, ma i moduli me li
> caricano senza errori
> Non sono riuscito a fare funzionare interfaccia IR e modem interno.
> Come faccio, non tanto per il modem che normalmente non uso, quanto
> per la interfaccia IR .... ??

Cerca con google "linux laptop" e troverai un indirizzo dove ci sono tutti i portatili provati con le varie distro di linux elencati per casa produttrice.
Non mi ricordo esattamente l'indirizzo, scusami.
Scegli il tuo modello e vedi lì un pochino che ti dicono.
Mi ricordo che per il mio un vecchio asus L7300 c'erano alcuni problemi con l'IRDA.

Ciao, Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155