[Tech] ... hostlame?

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Sab 13 Dic 2003 22:30:09 CET

Simone Ballerini wrote:

> Hai provato col carattere di escape davnti? Tipo
>
> rm -f \?hostlame

ho provato ora, all'operazione non mi dice nulla (nel senso che sembra
l'accetti) però alla fine, con mc rivedo il file famoso...

Che tra l'altro, oltre ad avere lunghezza zero, è pure datato 1 gen 1970...

Ah... rispondo a te ma ringrazio tutti quanti per la collaborazione...!
Bè penso che quando avrò un po' di tempo mi riinstallerò il
filesystem... però è sempre una palla, partire dalla woody per poi
arrivare alla unstable! Vabbè che in questo modo non mi stancherò mai di
divertirmi... :-)

Saluti a tutti.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976.