[Tech] xbox

mille mille@inventati.org
Dom 14 Dic 2003 11:51:13 CET

[Sat, Dec 13, 2003 at 12:02:41PM +0100] - fabio nigi scrive:
> visto che me ne volevo mettere una in casa che mi faccia da divx xvid
> e mp3 box ho fatto una certa ricerchina..
> allora TUTTO l hardware è supportato
> l audio ha un uscito 5+1 con ac97
> ha un celeron 733
> comn un hd da 8 o 10
> devi comprare quella con il lettore che ha 2 buchi laterali che sono
> le migliori e poi ci puoi mettere su una knoppix o una dynebolic se

il mio problema e' che devo mandare l'uscita di un mixer all'entrata
audio e, da quanto ho capito, a meno di non usare una scheda audio
esterna (?), questo non e' possibile :/
pero' se neghi quello che ho appena detto sono felice :)

> al massimo ci facciamo un installazione insieme se la predi ..;-))

anche si :)