[Tech] pre-assembleto

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 16 Dic 2003 00:46:19 CET

On Sun, 14 Dec 2003 00:26:33 +0100, mille <mille@inventati.org> wrote:

> ne sapete nulla? qualcuno ha provato questi attrezzi?
> mi pare di capire che in pratica sono pc "normali" in formato
> differente, compatibilita' garatita in base al normale hw?
>
> http://noframes.essedi.it/schedafe1c-2.htm

Devi seguire la normale strada che seguiresti per qualsiasi altro hw quando
ne verifichi la compatibilità con Linux... vedi la scheda tecnica e cerchi
se i componenti sono supportati :-)

Francamente non mi pare che il modello che indichi tu adotti dell'hw
esotico o particolare... quindi non capisco su cosa ti interroghi :-)