[Tech] rubrica per posta elettronica...

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 5 Feb 2003 13:01:46 CET

Christian Surchi ha scritto:

>ldap?

si e' una delle soluzioni possibili... il timore che ho e' che abbia dei
problemi con outlook...
qualcuno di voi lo ha gia usato con outlook?
Se bastasse "tirare su" l'ldap sarei molto sollevato... dover trovare
qualche cosa che faccia
da rubrica pubblica o groupware o come lo volete chiamare mi mette in
ansia per l'alta variabilita'
di client di posta che ho qua...
(si va dai Mozilla 1.2.1 nelle zone talebanizzate da me, agli outlook
express nelle regioni remote
(padova e zone trivenete) ai vari outlook 2000 / 97 dove hanno licenze...
sono abbastanza depresso...

:-)

Alessio