[Tech] Gestionali, Mysql e altre domande

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 12 Feb 2003 14:40:30 CET

On Wed, 12 Feb 2003, Umberto Genovese wrote:

> - il linguaggio
>   Sono altresė indeciso se usare Kylix OE o Glade per scrivere l'interfaccia
>   e la manipolazione dei dati, anche se avevo sentito parlare al LinuxDay del
>   progetto Kahemba scritto in wxPython che pare superare alcuni scogli che
>   anch'io ho trovato ad usare le Zeoslib per Kylix per interfacciarmi a Mysql.
>   Qualcuno ha suggerimenti/esperienze in merito?

Io ho scritto un piccolo programma di gestione schede clienti con mysql e
php. Devo dire di essermi trovato bene, e l'interfaccia utente e' 'quasi
gratis', nel senso che per cose semplici, trovo che disegnare un'interfaccia
web sia molto meno laborioso che codificarla con qualche tools in C.
Il codice, per quel poco che vale, e' a disposizione!

Ciao
CArlo
----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
Never be afraid to try something new. Remember that amateurs built the ark,
professionals built the Titanic.