[Tech] Gestionali, Mysql e altre domande

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 12 Feb 2003 17:02:15 CET

[Wed 12/02/2003, ore 16:50] => Alessio Cappelli scrive:

> Io non ho tempo per default, ma se c'č da progettare/realizzare/testare
> qualcosa sono disposto a dare il mio supporto (per HTML/PHP, GUI, un po' di
> reportistica, database, documentazione (LaTeX) e quello che ci puņ essere
> bisogno).

 io posso fare da vittima sacrificale che prova il software e, con
 Alessio, si smazza un po' di documentazione (oltre al LaTeX, che mi
 piacerebbe ripigliare in mano, sono incuriosito da ALML, di Daniele
 Giacomini. Nessuno ne sa di piu'?).

 PS x Umberto
 Da quant'e' che te lo dicevo.... ;-DD

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo