[Tech] Gestionali, Mysql e altre domande

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 12 Feb 2003 17:20:54 CET

"Alessio Cappelli" <amc@interfree.it> wrote:
> Scusate ma è la mia fissazione: c'è un CVS server disponibile? Chi lo
> manutiene?
> Mi sembra che Marcello avesse detto che il lug di Siena ne ha uno o
> qualcosa del genere.

Non e' "offerto" dal FLUG il loro CVS? (scusatemi se mi sbalgio, non
martirizzatemi).

Comunque prima di pensare al codice penserei ad altre cose (facciamo la conta
di quanti siamo e cosa vogliamo fare...). Il server CVS penso che potremo
trovarlo da qualche parte, se non e' del SLUG e' del FLUG o di sourceforge o
di savannah...

ciao

---