[Tech] Gestionale Kahemba 3

marcello semboli dinogen@supereva.it
Mer 12 Feb 2003 22:07:07 CET

Marco Ermini ha scritto:

>Comunque prima di pensare al codice penserei ad altre cose (facciamo la conta
>di quanti siamo e cosa vogliamo fare...). Il server CVS penso che potremo

Ho cambiato soggetto.
Bè, io ci sono. C'e' il CVS dello SLUG che è lo stesso del FLUG.
E poi perché non usare il nome Kahemba?
Le cose che servono ASSOLUTAMENTE a me sono:
1) Linux e Windows (per questo uso wxPython)
2) Partita doppia.
3) Multilingua gettext o simili.

Siccome il programma deve andare in Congo, deve essere open source,
perché se lo adattino per le loro esigenze.
Posso anche ricominciare tutto da capo, tanto ormai ci sono abituato  :-))

Comunque considerate il wxPython, non lo scartate a priori.
E' veramente facile e intuitivo. E potente.
Sarebbe un bel vantaggio per un programma che, dovunque vada, debba
essere riadattato.
Domani vi faccio delle schermate così vi rendete conto.

Ah, GPL, eh.  ;-)