[Tech] Gestionale Kahemba 3

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 13 Feb 2003 11:03:16 CET

marcello semboli <dinogen@supereva.it> wrote:

> Ho cambiato soggetto.
> Bè, io ci sono. C'e' il CVS dello SLUG che è lo stesso del FLUG.
> E poi perché non usare il nome Kahemba?

E perche' no? anzi! Kahemba 3, la versione three-tier di Kahemba!...
E' bene sfruttare i "brand" gia' affermati!!! ;-)

> Le cose che servono ASSOLUTAMENTE a me sono:
> 1) Linux e Windows (per questo uso wxPython)
> 2) Partita doppia.
> 3) Multilingua gettext o simili.
>
> Siccome il programma deve andare in Congo, deve essere open source,
> perché se lo adattino per le loro esigenze.
> Posso anche ricominciare tutto da capo, tanto ormai ci sono abituato
> :-))
>
> Comunque considerate il wxPython, non lo scartate a priori.
> E' veramente facile e intuitivo. E potente.

Se pensiamo di fare una GUI stile client/server, ci sara' wxPython...

> Sarebbe un bel vantaggio per un programma che, dovunque vada, debba
> essere riadattato.
> Domani vi faccio delle schermate così vi rendete conto.

Grazie. E' possibile scaricarlo ed installarlo facilmente su Windows?

> Ah, GPL, eh.  ;-)

Io lo davo per scontato ma hai fatto benissimo a specificarlo ;-)

ciao

---