[Tech] Domanda apparentemnte fuori contesto

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 14 Feb 2003 12:08:26 CET

On Thu, 13 Feb 2003 14:03:04 +0100
Carlo.Orecchia@stige-net.com wrote:

Uso linux (con soddisfazione) quando realizzo i miei progetti.
Collaboro con una società di formazione qui in provicia di Siena, per la quale svolgo corsi di informatica di base (che vertono principalmente sull'uso di Windows).
Ti posso assicurare che se sai dove mettere le mani su un sistema, non ti dimentichi come fare la stessa cosa con l'altro; può capitare di lavorare in dos e scrivere ls invece di dir, per via dell'abitudine, ma non credo che questo riduca le performance del lavoro. Al contrario, probabilmente, ciò avviene se non si conosce veramente è veramente uno o entrambi i sistemi operativi.

Ciao, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition