[Tech] Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 19 Feb 2003 11:38:26 CET

Scusate se uso questo canale per una comunicazione "privata" (beh,
ruguarda la sezione seminari del flug) ma mi sembra che Elisabetta non
riceva i reply alle sue mail.

per Elisabetta:
---------------
Ho risposto ieri sera e adesso, ricevute o meno?

Domanda generale:
-----------------
non ricordo come si fa ad entrare nella parte admin dei
seminari (ammesso che mi ricordi la password).

Parte che interessa tutti:
--------------------------
Penso di spostare tutta la parte dei seminari sul sito che gestisco,
www.complex.unifi.it -- sito del centro interdipartimentale per lo studio
di sistemi complessi (CSDC),dato che  la gestione
con zope mi sembra troppo macchinosa (oltre al fatto che evidentemene
qualcosa non funziona, io non ho toccato nulla e i link adesso non
funzionano). Se volete mantenere l'archivio dei vecchi seminari sul flug
fatemelo sapere.

Altra domanda:
--------------
nel caso organizzassi altri seminari vorrei usare la
dizione "CSDC e FLUG" (tra l'altro questo mi consente di usare le
strutture universitarie senza problemi). Obiezioni?

Infine, la programmazione futura:
vorrei fare una miniserie (due o tre
seminari) su latex e dintorni. Interessa?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728