[Tech] ibook 500 +debian

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 19 Feb 2003 22:43:48 CET

Il 21:20, mercoledì 19 febbraio 2003, Leandro Noferini ha scritto:

> Se non ricordo male te abiti dalle parti di Siena e io tengo famiglia
> per cui ti invito io a cena a casa mia (te porti il vino, evidentemente)
> e "in cambio" ti aiuto nell'installazione.

Ed io? Macchista dimorto poco convinto?
Non mi invitate?  Bastardi!!!

La cena dei mecchisti la voglio fare io a  casa mia!!!
E scommetto che se cucino io si mangia pure meglio. ;-)

> P.S. per gli altri macofili: venite anche voi?
A casa mia spalanco tutte le porte e le finestre.
Non andate a casa di Leandro, venite a casa mia!

Sto scherzando, penso che una cena di mecchisti sia un idea molto carina.
Do la disponibilita' della mia abitazione per fare la cena, ma se Leandro
vuole farla a casa sua per me e' lo stesso ( per mia moglie no, ma tanto lei
non conta niente sono io che porto i pantaloni :-D ).

> Ciao
> leandro
> Tessera n° 17 dell'ata-F-lug

Ciao