[Tech] Latex ( was: Seminari del flug )

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 20 Feb 2003 17:24:35 CET

On Thu, 20 Feb 2003, Franco Bagnoli wrote:

> quello che si dice un successone :)
>
> Sondaggetto:
>
> 1) chi è interessato al latex
 Io lo utilizzo regolarmente
> 2) qual è il livello che interessa.
 Avanzato, io lo ho imparato molti anni fa e non mi sono piu' aggiornato con i
 nuovi strumenti
> 2bis) Interessa un corso per corrispondenza di base di latex?
 magari
> 3) Io pensavo di trattare i seguenti argomenti "avanzati":
 Mi piacerebbe, se esitono conversioni tra formati, tipo latex <=> html,
 si lo so esite un programmillo, ma non mi ha mai soddisfatto.

Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
Never be afraid to try something new. Remember that amateurs built the ark,
professionals built the Titanic.