[Tech] Re: [Flug] Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 20 Feb 2003 19:10:04 CET

[Thu 20/02/2003, ore 17:26] => Franco Bagnoli scrive:

> Io sono disposto a stare a Firenze anche qualche dopocena, ma
> in questo caso dove si fa? io posso trovare il posto ma in orario di
> ufficio.
>
> Certo che il latex di notte dà una certa idea di trasgressivo....

  si facesse all'hacklab?
  ci sono computer, connessione, spazio, tranquillita' (se fatto
  infrasettimanale) e si puo' durare + o - quanto ci pare.

  e' al CPA

  se la cosa non provoca problemi a nessun* mi informo e vedo se la cosa
  interessa (che, tra l'altro, potrebbe interessare pure quell*
  dell'hacklab stesso).

  ?
--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo