[Tech] Re: [Flug] Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 21 Feb 2003 12:43:28 CET

[Fri 21/02/2003, ore 09:13] => Franco Bagnoli scrive:

> per me nessun problema. Non so se sarebbe meglio fare prima una
> introduzione al latex, anche on-line eventualmente.

 io intanto ho sentito l'hacklab.
 sono contenti della cosa, c'e' solo da organizzarla, mettendosi
 d'accorodo con gli altri corsi che hanno in programma.

 Si potrebbero fare un paio di lezioni "base", in modo da permettere
 anche ai/lle piu' digiun* di poter capire qualcosa.
 In real life sarebbe piu' bello che online (che comunque va bene!).

 Quando partiamo? :))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo