cena mac era(Re: [Tech] ibook 500 +debian)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 21 Feb 2003 19:46:27 CET

allora...
non sono di siena ...
ma di montspertoli...
città del vino...
direi che questo mac mi dovrebbe arrivare la prossima settimana...

se volete e non vi fa fatica farvi un quarto d' ora di macchina (da firenze)
la cena si fa a casa mia, spaghettata una bella griglita e tanto buon vino
dalle cantine di casa nigi...
sennò a me va bene ovunque...

quale giorno vi resta più comodo? i primi di marzo faccio festa a scuola e
quindi sono liberissimo ma per una buona cena
e una bella installazione la scuola passa in secondo piano(ma al primo
quando mai c'è stato..;-))

sono iscritto da tempo alla ppc@ ma non posta mai nessuno ...:-(((

Fabio