[Tech] streaming audio + video lento

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Lun 24 Feb 2003 20:23:13 CET

On Mon, 2003-02-24 at 19:49, Franco Bagnoli wrote:
> Allora la domanda: che cosa servirebbe per fare

Ad occhio ...
> 1) streaming audio
icecast
> 2) video lento delle slide (se su computer vanno prese all'uscita del
> laptop così sono compatibili con tutto)
una webcam + gnomeeting
> 3) (eventualmente) video lento da telecamera
beh, penso tu possa continuare ad usare gnomeeting.
> 4) software (e se qualcuno si propone per consulenze)
Mi pare che piu` che altro ti serva hardware.
> 5) chat (anche solo testo + grafica, possibilmente con formule)
Per la videoconferenza gnomeeting va bene. Roba piu` semplice non
saprei.
> Esistono delle cose hardware per fare ciò o meglio assemblarle partendo da
> un pc?
Una scheda TV o di acquisizione per la telecamera, una webcam, un
microfono per la scheda audio, non credo serva molto altro.

> Ovviamente il tutto fruibile
... ?

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi