[Tech] Giornata Mac/Gnu/Linux/Debian/Flug

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 24 Feb 2003 16:09:46 CET

----- Original Message -----
From: "Leandro Noferini" <lnoferin@cybervalley.org>

e si ho isto un mac si e no 3 volte di striscio e una volta ho avuto "l'
onore di toccarne uno";-))

>La mia proposta è questa: domenica 2 marzo si comincia nel pomeriggio a
>casa mia e si va avanti finché non si casca in terra.

ancora non mi è arrivato il mac....:-(((
e poi sono con la mia ragazza a venezia...
OT ma anche qualndo uno sis posa rompono ancora le palle sulle "giornate
romantiche"??

>Fatemi sapere.

che ne dite della domenica dopo??

Fabio