[Tech] Re: [Flug] Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 27 Feb 2003 11:50:45 CET

[Fri 21/02/2003, ore 15:01] => Franco Bagnoli scrive:

> quello online è già partito. Domani la seconda puntata. Io intanto farei
> un tre-quattro lezioni
> così tanto per vedere se interessa qualcuno, se è troppo facile, ecc.
>
> http://www.complex.unifi.it/WebComplex/bin/view/Software/CorsoLaTeXOnLine
>

> Se poi ci fosse qualcuno che ha voglia di fare i primi rudimenti, tanto
> meglio.

 i giovini e le giovini dell'hacklan hanno accettato con entusiasmo la
 possibilita' di fare il corso di LaTeX nella loro sede (CPA), quindi
 anche la sera dopo cena.

 ne approfittiamo e iniziamo ad organizzarci?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo