[Tech] Re: [Flug] Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 27 Feb 2003 15:01:03 CET

[Thu 27/02/2003, ore 12:05] => Franco Bagnoli scrive:

> ok. Chi si offre di fare le prime lezioni di "riscaldamento"?

 hemm... cioe'... nel senso... 8-|

 io pensavo che tu... cioe', come si dice... iniziassi? e poi noi,
 cioe'...

 quelli che sanno qualcosa, no?, possono sempre dire "io so fare
 questo"... ma *dopo* che tu hai iniziato spiegando le basi... no?

 cioe'...

 :))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo