[Tech] Ricevo e giro questo messaggio con piacere

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 7 Gen 2003 19:27:26 CET

Spero possa essere utile a qualcuno.
Ciao, Valerio

Begin forwarded message:

Ciao a tutti,
sicuramente nessuno si ricorderà di me :( circa un anno fa Vi ho annunciato la
prima release ufficiale di un mio software per la gestione documentale di un
ufficio (fax, corrispondenza, ordini, contratti, procedure qualità, webmail
etc etc). Bhe per chi fosse interessato ho messo on-line una nuova versione
che sfrutta al meglio Hylafax; lavora sia su Postgres che su Mysql e'
internazionalizzata (italiano e inglese per adesso) e' multiutente (permessi,
skin e altro per singolo utente) ma soprattutto è GPL.
C'è anche una Demo che ho potuto mettere su' grazie al contributo di
SourceForge che addirittura (per chi non lo sapeva) mette a disposizione
l'uso del loro Mysql.
Comunque sono graditi feedback!!!

Sito: http://isogest.sourceforge.net/
Demo: http://isogest.sourceforge.net/Demo/