[Tech] Fonts Red Hat 8

Morpheus morpheus@mydotcomaddress.com
Ven 17 Gen 2003 23:41:51 CET

Salve a tutta la ml e scusate per la domanda da niubbi, ma da solo non ne
salto proprio fuori...
Ho installato di recente la distro in oggetto ma non riesco a trovare da dove
posso cambiare la codifica delle fonts (ho spulciato tutto il centro di
controllo di KDE (3.0.5) ma non ho trovato niente come non ho trovato niente
nei vari konqueror, kmail ecc; da consolle non saprei proprio dove
intervenire). Il problema che riscontro è legato alla sparizione delle
accentate in qualsiasi testo che non sia scritto da me pertanto direi che il
problema sta nella codifica del testo... avete qualche dritta?
Grazie a tutti
Paolo