[Tech] Tomcat 4 + Apache 2.

giovambattista vieri g.vieri@fastwebnet.it
Mer 22 Gen 2003 15:14:27 CET

On Wednesday 22 January 2003 02:28 pm, Marco Ermini wrote:
> giovambattista vieri <g.vieri@fastwebnet.it> wrote:
> [...]
>
> Bisogna vedere cosa significa "risultati discreti". Tutto dipende da quello
> che vuoi fare e come lo vuoi fare.
x me risultati discreto e' un sistema che sta' su', risponde e non da' noia
(telefonate) ai suoi amministratori nemmeno quando ci hanno messo su' delle
servlet "particolari"....
> Se ritieni che il tuo sito possa avere
> sviluppi notevoli ed essere bombardato di accessi, Tomcat & C sono
> semplicemente da scartare.
uhm dipende da cosa dicono gli sviluppatori.... In realta' se protetto da
proxy et similia x certe applicazioni va' piu' che bene... ( sempre con il
mio concetto di discreto)
> In generale, IMHO Tomcat va considerata una
> ottima implementazione di riferimento e basta. Se devo creare
> un'architettura basata su J2EE devo necessariamente orientarmi verso BEA o
> verso Resin, che puo' egregiamente fungere anche da web server.

Questi due non li ho mai usati e non mi permetto di dire nulla.