[Tech] OpenSSH RH 5.x e 6.x

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 23 Gen 2003 16:25:37 CET

Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:
> [...]
[...]

Il baco era in openssl, NON openssh. Per la precisione,

http://ftp.redhat.com/pub/redhat/linux/updates/6.2/en/os/i386/

Per la versione 5.x non ci sono aggiornamenti di openssl, o perche' non e'
supportata (gli ultimi aggiornamenti alla serie 5.x sono del 2001), o
perche' monta una versione non e' affetta da bug.

Non ho capito quale sia il tuo problema di compatibilita'. Immagino che se
usi il protocollo 1 non dovresti avere alcun problema. *Forse* con la 5.x
per avere il protocollo 2 devi prendere un source RPM piu' aggiornato e
ricompilarlo (quindi dovrai installare il compilatore... ed eventualmente
sistemare il .spec se serve).

ciao

---
Marco Ermini