[Tech] OpenSSH RH 5.x e 6.x

giovambattista vieri g.vieri@fastwebnet.it
Gio 23 Gen 2003 18:44:53 CET

On Thursday 23 January 2003 03:46 pm, Marco Marcantelli wrote:
> Riciao !
>
> per ora son riuscito a trovare la SSH 2.4.0 per RH 6.x !!
>
> la domanda e' : ma e' compatibile con OpenSSH 2.9p2 della RH 7.2 ??
>
> mi sembra di nooooo....... come faccio ??

Forse ti dico una cosa ovvia ma forse, se puoi ti conviene proprio aggiornare
il sistema ...
La RH 5 e 6 oramai mi paionoi datate e, rischi di trovarti con un sacco di
buchi di sicurezza.

Comunque, supponendo che tu non possa fare l'upgrade, ti direi di provare a
ricompilare... spero che tu abbia il compilatore gia' installato... Prima
pero' ricorda di vedere se i pacchetti delle librerie sono aggiornati...
(ricordo alcuni problemi su zlib e varie altre)