[Tech] fare il "source" di uno script tcsh da uno script perl

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 24 Gen 2003 12:21:00 CET

On Fri, 24 Jan 2003, Claudio Sicilia wrote:

> Ciao Franco. Volevo ringraziarti per il tuo interessamento al mio problema.
> :-)
>
> Si' e' proprio quello che voglio fare: lo script che lancio con l'interprete
> perl deve
> impostare delle variabili d'ambiente.
> come si puo' fare? E' possibile?

puoi settare le variabili solo per i processi figli, non i padri.

in perl, perché non usi semplicemente %ENV ?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728