[Tech] fare il "source" di uno script tcsh da uno script perl

Claudio Sicilia claudio.sicilia@iet.unipi.it
Ven 24 Gen 2003 18:42:36 CET

Ciao!

non ho usato %ENV perche' volevo impostare le variabili d'ambiente con
uno script tcsh che gia' ho.

Grazie per avermi "illuminato" un po' sull'interazione tra l'interprete perl
e i processi.

alla prossima.

Claudio.
______________________________
 Claudio SICILIA, PhD Student
 University of Pisa
 Dept. Information Engineering
 Via Diotisalvi 2 - I56122 PISA - Italy
 mobile  : +39 329 257 36 54
 mailto   : claudio.sicila@iet.unipi.it
______________________________

On Fri, 24 Jan 2003, Claudio Sicilia wrote:

> Ciao Franco. Volevo ringraziarti per il tuo interessamento al mio problem=
a.
> :-)
>=20
> Si' e' proprio quello che voglio fare: lo script che lancio con l'interpr=
ete
> perl deve
> impostare delle variabili d'ambiente.
> come si puo' fare? E' possibile?

puoi settare le variabili solo per i processi figli, non i padri.

in perl, perche' non usi semplicemente %ENV ?