[Tech] blog -server

Kramerx quarto.piano@libero.it
Dom 26 Gen 2003 14:28:57 CET

Finiti i problemi d' installazione, configurazione periferiche per
installare linux su di un I mac 500  che ora sembra girare senza troppi
problemi vorrei a questo punto relizzare un piccolo sogno nel cassetto.
metter su un server linux (apache) che faccia girare un blog non il mio
bensė di qualsiai utente che ne voglia avere uno (sul mio server
ovviamente)
Quale applicazione secondo voi č pių appriata per la realizzazione di
questo progetto, la pių semplice da configurare, gestire?
premetto che sono all ABC di ogni linguaggio informatico.
grazie
paolo