[Tech] Help con mod_perl

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Mar 28 Gen 2003 22:25:58 CET

Salve !!!

Ho dei documenti XML e dovrei farli processare con degli xsl da
AxKit (www.axkit.org). Non mi riesce pero' installare mod_perl.

In httpd.conf ho messo:

PerlModule AxKit
SetHandler perl-script
PerlHandler AxKit
AxAddStyleMap application/x-xpathscript Apache::AxKit::Language::XPathScript

# add the following only if you intend to install Sablotron
AxAddStyleMap text/xsl Apache::AxKit::Language::Sablot

E quando lancio apache:

ribollita /etc/apache/conf # /etc/init.d/apache start
 * Starting apache...
Syntax error on line 234 of /etc/apache/conf/apache.conf:
Invalid command 'PerlModule', perhaps mis-spelled or defined by a module not included in the server configuration                                         [ !! ]
ribollita /etc/apache/conf #

Quindi mi sembra che non abbia installato mod_perl.

Ho una gentoo, quindi non posso fare apt che mi configura tutto.
Come posso fare?

Che devo fare per installare mod_perl (che e' gia' installato sul sistema?)

--
Massimiliano Masi - http://www.mascanc.net/~max