[Tech] Problemi di boot

Sheikholeslami Navid (bonjo) shnavid@cyberbeat.it
Mer 29 Gen 2003 17:51:33 CET

non ho capito se riesci ad installare il LILO o no.
Quando LILO si blocca al boot con il messaggio "LI" e' generalmente un
problema di geometria dell"HD. Oppure puo' essere che hai
spostato/cancellato i file map o boot.b senza rilanciare lilo?
In ogni modo, puoi sempre mettere un kernel su un floppy e almeno bootare
la macchina.

ciaociao

Navid