[Tech] Installazione troppo ristretta

leo@dicea.unifi.it leo@dicea.unifi.it
Gio 30 Gen 2003 21:14:43 CET

problema 1:
giovedì mattina alle 930 mi dovrò recare in una plaga remota dove
troverò 3 macchine come segue:
Compaq dekpro EX MT con scheda integrata Intel 30 direct AGP
hanno 20 GB di HD e CDROM
Debbo installarci debian-sarge (_deve_ essere sarge, woody
darebbe problemi su un sw che ci va installato)

problema 2: debbo finire entro le 17

problema 3: (la chiave di tutto) Non ho rete se non un singolo
modem ISDN seriale . quindi il modo tradizionale di installare il
primo CD di woody e andare avanti via ftp non è praticabile.

come faccio a fare dei dischi di sarge installabili ? altri modi (ad
esempio: come faccio , visto che ho già i dischi di woody, a farmi
un paio di dischi per installare sarge sopra ?

problema 4: per tali macchine (che non ho scelto io) debbo dare
l'ok per delle schede wireless WiFi : quali posso prendere per
andare sul sicuro ? (in alternativa: da quali stare alla larga ?)

problema aggiuntivo (opzionale) come faccio in modo che xdm mi
mostri dietro la finestra del prompt nei quattro angoli i loghi del
convegno, dello spopnsor, del dipartimento e quello debian ?

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico