[Tech] problemi con manta

thomas pipistrello71@libero.it
Ven 31 Gen 2003 03:08:28 CET

Ciao ragazzi,

mi chiamo Thomas sono nuovo della lista e novellino di linux vorrei
raccontarvi cosa mi succede con lo speed touch usb (manta).
Con Windoz tutto bene, mentre con mandrake 9 succede questo:
io faccio in console drakconf, all'apertura dell'interfaccia scelgo "rete &
internet" e clicco su connetti.
Oltre al fatto che non si connette (giustamente, altrimenti che vi scrivo a
fare?), lasciando la console aperta mi da questo:

"GLib-CRITICAL **: file gmain.c: line 500 (g_source_remove): assertion `tag >
0' failed.
SIOCDELRT: No such process
Starting ADSL connection:Another program/driver is already accessing the
modem...
[FALLITO ]"

Orbene dov'è che ho
 sbagliato? Ho scaricato i driver, li ho scompattati e ho copiato mgmt.o
 nella cartella usr/share/speedtouch. Ho lanciato drakconf e tramite
 "assistente" ho configurato la connessione. Normalmente. C'è qualcuno che
 può aiutarmi?
Vi Ringrazio in anticipo.
Ciao
Thomas