[Tech] Tomcat 4 e Apache 2.

Daniele Masini d.masini@libero.it
Ven 31 Gen 2003 14:10:09 CET

Qualcuno ha utilizzato Apache 2 con Tomcat 4 ?
In particolare io ho una RH 8.0 con Apache 2.0.40 e ci ho installato Tomacat
4.1.18. Per far funzionare il tutto ho provato ad utilizzaer mod_jk, ma pare
che l'rpm della RH di Apache non funzioni con il mod_jk. Quindi vorrei farlo
funzionare con mod_jk2. Qualcuno l'ha già fatto ed eventualmente può darmi
delle dritte in tal proposito?
Ho provato anche a far girare Tomcat come web server sulla porta 80, ma non
funziona (non funziona su una porta inferiore alla 1024) e quando termino il
"servizio" relativo dà un sacco di errori. Risulta a qualcun'altro questo
comportamento?

In precedenza avevo provato con Apache 1.3 e Tomcat 3.3 su una RH 7.3 con
mod_jk e tutto funzionava (su tale macchina avevo anche provato a far girare
Tomcat come web server sulla porta 80 e anche questo funzionava).

Qualcuno può darmi dei consigli?

Grazie mille.

Daniele