[Tech] Consiglio modem ADSL

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mer 2 Lug 2003 12:25:09 CEST

On Wed, 2 Jul 2003 11:13:28 +0200
"Daniele Masini" <d.masini@libero.it> wrote:

> Poiché vorrei attivare la linea ADSL, sapete se i gestori come TIN o
> Tiscali
> o Libero forniscono dei modem ADSL compatibili con Linux? Devono avere
> la
> connessione alla scheda di rete ethernet, non alla USB immagino,
> giusto?

Non proprio.
http://eciadsl.flashtux.org/index.php?lang=en
Su questo sito trovi un elenco di tutti i modem usb con chipset
Globespan supportati da questo software. Tra questi ad esempio
c'é il modem che la tin mi ha fornito a corredo quando mi hanno
allacciato l'adsl.

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996