[Tech] wireless NetGear MA401GE

Guido Di Maio guido.dimaio@TILAB.COM
Gio 10 Lug 2003 12:11:34 CEST

i driver sono anche sul sito del produttore:
<http://www.netgear.com/support/products/MA401.asp>

meglio di cosi' che cosa vuoi ? ;-)
Il chipset prism2 e' un chipset economico, ma funziona egregiamente.
I driver piu' aggiornati li trovi su:
<http://www.linux-wlan.com/download.html>
Personalmente preverisco le schede con il chipset orinoco perche' i
driver sono fatti meglio
(se un giorno ne avrai una avrai modo di testarlo).
In piu' le schede orinoco hanno il connettore per collegare un'antenna
esterna, le prism2 no, te lo dovresti saldare.