[Tech] Trasferimento files windows / Linux

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Gio 10 Lug 2003 17:24:26 CEST

Salve gente,

vorrei porvi un quesito...........

Ho un server linux sui cui gira una procedura la quale prepara dei files
per degli utenti i quali si connettono periodicamente con dei portatili
(con i windows pił svariati !!!) e devono downlodare questi files e uplodare
il loro files.

Naturalmente ci possono essere pił file sia da caricare che scaricarre dipende
quell'utente da quanto tempo non si logga. I log hanno un ordine temporale
e non posso scaricare/caricare il successivo fino a quando non ho scaricato/carico
i precedenti.

Io avevo pensato al vecchio buon uucp ma non saprei se esiste una versione
per tutti le varie versioni di win, e poi vorrei qualcosa di un po' piu'
moderno.

Esiste qualcosa che mi tenga in coda sia sotto win che linux una serie di
files e che li scarichi/carichi al momento della connessione ???
Con certezza che il files caricato/scaricato sia giunto a destinazione completo
e non parziale ??? e che fino a quando il file non viene inviato/ricevuto
non venga tolto dalla coda ???

Grazie saluti

Marco Marcantelli