[Tech] IBM eserver 335

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Lun 14 Lug 2003 20:31:04 CEST

Ciao !!!

On Mon, Jul 14, 2003 at 05:21:21PM +0200, Alessio Chemeri wrote:

[Server IBM]

> io c'ho messo la red hat.. ho provato la slackware ma non trovavo a quel
> tempo i driver
> per quel cristo di controller... non so se ora ti ci gira...

C'e' sempre RH. Solo che apt-get funziona maluccio, non si trova tutto
il software per debian (o ha altro nome e non so come si chiama,
sbaglio il sources.list). L'unica cosa per cui preferivo debian e'
apt. Per il resto sono tutte uguali ... :)

--
Massimiliano Masi - http://www.mascanc.net/~max
	     ... Anger is a gift ...