[Tech] Re: kernel 2.6.0-test

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 17 Lug 2003 21:58:04 CEST

On Thu, Jul 17, 2003 at 12:57:46PM +0200, jomme@cyberbeat.it wrote:

> mah, l'unica cosa che devi cambiare della slack 9 oltre al kernel sono le modutils, che non si
> chiamano + modutils bensi' module-init-tools.
> Il resto e' perfettamente compliant.
> E va che e' una bellezza, le finestrelle di enlightenment, preempate scheggiano :D

Confermo, mi ci e' solo voluto un po' per capire come generare
/etc/modprobe.conf da /etc/modules.conf (c'e' l'apposita utility
generate-modprobe.conf che fa tutto da se') e smadonnare con qualche
modulo che ha cambiato nome.
X va che sembra unto. La DRI al contrario mi sembra funzioni malissimo,
ma forse e' un problema del driver della radeon. Vedremo.

Ciao.
Gianni.