[Tech] Re: fat32 via samba

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 23 Lug 2003 12:28:10 CEST

Franco Vite disse:
> [Il 22/07/2003, alle 15:40] => Marco Ermini scrive:
>
>  [...]
>
>  complimenti, mettere l'indirizzo di posta completo di una persona (che
>  penso non ti abbia dato l'autorizzazione a farlo) in una mailing list
>  pubblica sul web.
>
>  bravo, clap clap clap, vivissimi complimenti!
>
>  simo saprá chi ringraziare per lo spam in piú che si sorbirá d'ora in
>  poi.

Guarda, mio caro simpaticissimo (anche se un po' "in ritardo"...) amico,
cavaliere mascherato difensore della netiquette, che le sue email sono
gia' ampiamente pubblicate sul web grazie all'archivio, visibile sempre
pubblicamente via web, ed indicizzabile da tutti gli spider del mondo,
delle mailing list di ASSOLI, gestito con la stessa intelligentissima
politica degli archivi via web del FLUG.

Forse, ti sei perso qualche passaggio della recente discussione che c'e'
stata. Vorrei solo ricordarti una cosa.

Al fatto che io abbia piu' volte fatto notare che tali archivi debbano
essere chiusi ai soli iscritti e' stato risposto in modo altrettanto
intelligente che... e' un bene che essi vengano indicizzati da Google!!! e
quindi, implicitamente e' un bene che vengano raccolte le email da
qualsiasi spider commerciale.

Quindi, se ti girano i maroni, hai avuto una brutta giornata, la tua
squadra del cuore ha perso, il tuo partito politico ha preso la solita
batosta alle elezioni ecc. ecc., non lamentarti con chi - povero lui che
perde il suo tempo... - cerca di aiutare, ma con chi gestisce in modo
cosi' intelligente queste liste.

Saluti

PS. d'ora innanzi, se hai qualcosa di cui lamentarti con me, appunti da
farmi ecc., saranno benvenuti solo se fatti PRIVATAMENTE. Grazie.
http://macchi.markoer.org