[Tech] La grana degli AIX (code di stampa) insieme al cesso m$

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 23 Lug 2003 17:00:46 CEST

Marco Ermini wrote:

>On Sat, 12 Jul 2003 11:34:01 +0200, Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it>
>wrote:
>
>[...]
>>

>[...]
>
>La cosa piu' facile forse e' acquistare uno di quei piccoli printserver
>della dlink... costano il giusto, ci attacchi 2/3 stampanti e supportano
>tutti i protocolli (lpd, SMB, macintosh...)

faccio quasi sempre cosi' in effetti... (facilitano la vita) ho print
server un po' ovunque qua dove
me lo consentono

il problema e' convincerli che non e'  una spesa superflua... per loro
spesso e' meglio tenerli
attaccati ai pc (sigh) e non li schiodi dalle loro idee... :-)

Alessio