[Tech] TA ISDN in prestito

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 25 Lug 2003 10:58:30 CEST

Il 25 Jul 2003 alle 10:51, Iacopo Spalletti immise in rete:
> la cosa. Il problema non e' che la connessione si attiva
> "casualmente", e' che non si disattiva (ma solo con tiscali), anche se
> tutti i pc sono spenti. sospetto che arrivino pacchetti malformati, o
> comunque "sporchi" che tengono su la connessione (il packet count
> nella diagnostica, infatti segnala in continuazione l'arrivo di
> pacchetti)
capisco ma ti garantisco che tale feature mi ha salvato tante volte (del
tipo lancio un comando in remoto di cui potrei avere la risposta o dopo
1' o dopo 40' a cui debbo rispondere e cosė via .
In nohup non lo posso mettere, lo script non lo posso fare, se non
avessi dei pacchetti nel tuo caso avrei dei problemi !
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333