[Tech] Mysql e MyODBC

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 28 Lug 2003 14:41:45 CEST

La domanda e' questa : come ci accedo se il mio cobol non supporta accessi
via ODBC ? devo per forza usare codice C ?

>?
>un
>
>La faccenda sta come dici tu. Come dice la GPL (si presuppone a questo
>punto che tu la conosca) NON puoi includere codice preso da applicativi
>GPL in applicativi non GPL, perche' chiaramente stai *rubando* quel
>codice. Questo vale per MySQL come per qualsiasi altro applicativo GPL:
>anche qui, qual e' la domanda?

La domanda e' : siccome io non includo nessun codice sorgente di Mysql nella
mia applicazione perche' dovrei pagare una licenza ??
Oltretutto visto che viene dato Mysql insieme al s.o. io lo uso solamente
perche' dovrei pagare una licenza ?

>La societa' che produce MySQL permette, per applicativi closed source,
di
>poter comprare il database con una licenza proprietaria. Ma ti consiglio
>di leggere bene la documentazione sul loro sito, perche' ho idea che NON
>l'hai letta bene - dimmi se sbaglio ;-)

Oh Marco..... sarà il caldo, sarà lo stress, ma quanto rompi !!! ;-)