[Tech] Mysql e MyODBC

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 29 Lug 2003 12:53:32 CEST

Filippo Bardelli disse:
[...]
> Con il compilatore Cobol puoi linkare codice C ?
>
> Se si, mi pare tu sia a posto. Usi la API C di MySql.
>
> O sbaglio?
[...]

Non sbagli. E' quello che gli ho gia' detto io due giorni fa. Se puo'
linkare il C, basta che usi la libreria libmysqlclient. Se e' in ambiente
Unix, basta che si connetta tramite unix socket se e' sulla stessa
macchina, o via tcp/ip altrimenti.

Il vero problema e' che non ci ha detto QUALE cobol stia utilizzando - ci
ha detto solo che paga un sacco di soldi di licenze, per cui chiaramente
la cosa migliore e' che interroghi la societa' a cui ha dato i suoi soldi
;-)

http://macchi.markoer.org