[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 9 Giu 2003 15:54:35 CEST

On Mon, 9 Jun 2003, Marco Marcantelli wrote:

> io e' già da almeno 1 anno che lo uso senza problemi, il mio .fetchmailrc
> e' :
>
> poll in.virgilio.it proto pop3 user pippo password pippo

Grazie, ma usando il formato della tua richiesta, ottengo 7 volte su 8
l'errore 4 (PROTOCOL) e una volta 3 (AUTHFAIL)

Inaspettatamente, poi mi ha funzionato, per poi darmi di nuovo 7 errori
15 (unknow login or authentication error).
Ma che bloccano i client esterni?

Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri