[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 10 Giu 2003 15:36:27 CEST

On Mon, 9 Jun 2003, Simone Ballerini wrote:

> Hai provato con una versione piu` vecchia di fetchmail?
> Anche io avevo problemi con la versione 6.x.x mentre con
> la versione 5.x.x filava tutto liscio.

Eureka! Sostituendo fetchmail 6.2.2 (slack 9.0) e sostituendola con
la 5.9.11 (slack 8.1) le cose funzionano.
E' il caso di mettere questa cosa nel log delle conoscenze aquisite (dette
anche faq) o vi sembra irrilevante?
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri